Le nostre soluzioni

Pellicola anticondensa

La pellicola anticondensa, o “antifog”, è stata ideata per l’applicazione in contesti in cui è richiesta la costante nitidezza del vetro, contrastando la formazione di appannamento e condensa.

La presenza di vapore acqueo o l’elevata umidità dell’aria, possono causare l’appannamento di superfici di vetro a temperatura inferiore, riducendo drasticamente la trasparenza ottica della superficie e rendendo difficile, se non impossibile, la visibilità attraverso di essa.

A questo proprosito, sono state sviluppate apposite pellicole idrofile, che riducono notevolmente il fenomeno di appannamento, a vantaggio della visibilità. Queste pellicole trovano applicazione in contesti commerciali e privati. In particolare, possono risultare di fondamentale importanza per la sicurezza se applicate sui cristalli di mezzi speciali, ma sono utili anche sui vetri di celle frigorifere, banchi frigo e congelatori presenti nei supermercati. In ambito domestico o all’interno di strutture ricettive, le pellicole antifog sono utili se applicate su finestre e superfici vetrate di locali ad elevata umidità, come specchi bagno, box doccia e vetrate di saune, piscine e centri benessere.

Esperienza e serietà

Le nostre garanzie

Scopri di più

Contattaci

Desideri maggiori informazioni?

Chi ha scelto isofilm

I nostri clienti

Sono tanti i clienti che negli anni si sono affidati a Isofilm per la fornitura e posa di pellicole e film protettivi, in diversi contesti e ambiti di applicazione.

Scopri di più