immagine hi tech

Come in ogni settore all’avanguardia il mondo dei prodotti relativi a vetro e materie plastiche ha un costante sviluppo di nuovi materiale e possibili applicazioni.
Soprattutto con l’adozione delle nanotecnologie la specificità del prodotto permette soluzione pratiche molto precise e mirate.

Antifog Pellicola anticondensa

utile su vetrate particolari celle frigorifere, mezzi speciali.

10

Pellicole ad opacizzazione variabile

che variano trasparenza a seconda dell’angolo di visione.

Questi prodotti stimolano la creatività di Architetti e Progettisti che abbinandoli a vetrate “strategiche” decidono cosa e come si possa vedere attraverso. Un’utile applicazione e quella su vetrate di colloquio e schermi di bancomat in modo che sguardi da angoli diversi dal perpendicolare non possano vedere.

banner-smart-film

Pellicole ad opacizzazione indotta

pellicole a cristalli liquidi che si orientano a seconda del voltaggio

E’ una soluzione ideale per vetrate divisorie (sale riunioni ecc.) in sostituzione alle classiche tende lamellari interne al vetro.

Goldscreen: schermi per videoproiezione

cristallo speciale con matrice interna (brevettata) che permette la visione in dual vision.

(link a www.goldscreenproject.com )

Tendaggio elettrostatico

è un tessuto in poliestere che è in grado di aderire al vetro senza presenza di collante, ha un effetto molto ricercato, tessuto al tatto può essere lavato in lavatrice disponibile in vari colori e con trame particolari.

Tende tecniche

disponibili in varie versioni con teli classici in poliestere (tessuto/ pellicola) e tessuto HiTech LowE che mantiene il calore invernale