FINITURE SUPERFICIALI

Protect-One normalmente è fornita in versione LUCIDA standard da 200 micron (disponibile anche in version da 100 e 300 mic per applicazioni particolari).
Un ulteriore evoluzione del prodotto ha permesso di formulare Protect-One U-Golss dotata di un coating esterno uretanico ad alta densità che previene la penetrazione nella superficie dell’uretano da parte di particolari insetti ad alta acidità.
Tutti i modelli Protect-One Lucidi devono essere mantenuti puliti e protetti periodicamente con particolari inceranti. Graffi superficiali possono essere rimossi con l’utilizzo di selezionati abrasivi.

PROTECT-ONE IN VERSIONE OPACA
Questa versione del materiale può essere utilizzata tramite una copertura totale per rendere opaca una vettura mantenendone il colore originale, ma, aspetto ancora più importante è l’unica vera protezione efficacie su vetture prodotte in serie con vernici opache speciali, il cui ripristino (a causa di graffi o sassate) risulta estremamente oneroso con risultati spesso diversi (replicare esattamente un determinato  livello di opacità è molto complicato), ne consegue che l’applicazione di Protect-One in versione opaca è fondamentale per preservale l’autentica originalità della verniciatura di fabbrica.

Protect-One Matte Version è disponibile in formati tali da poter coprire senza giunzioni cofani estesi come F488, Porsche 991 ecc.

Finitura Opaca
Finitura Opaca
Finitura Opaca
Finitura Opaca
Finitura Opaca
Finitura Opaca

FINITURA LUCIDA